Abbiamo coperto le nostre piantine, ce ne stiamo prendendo cura.Stiamo accumulando materiale di recupero per essere pronti ad arricchire rappOrto di sedie, nuovi contenitori per piante e chissà cos’altro;)

Sabato siamo state allo scambio dei semi a Cesena all’eco istituto, un posto molto bello, bella genta e molti semi; ora sì che possiamo pensare di costruirci un semenzaio! yuppi!

Presto torniamo con altre novità, intanto vi ricordo che rappOrto è aperto ogni domenica dalle 14 alle 17 a Xm24 nonostante l’inverno che, sembra, essere arrivato.

Informazioni su trameurbane

Trame urbane/Guerrilla Garden è un collettivo bolognese che sulla scia delle esperienze diffuse di guerrilla garden, è sensibile alla riappropriazione degli spazi e alla creazione di orti urbani dal basso convinti che possano diventare una nuova forma di piazza e di relazioni, ricostruendo un piccolo tassello di tessuto sociale urbano. In modi diversi tutti coloro che partecipano al progetto Trame urbane/Guerrilla Garden si sono occupati di nuove forme di resistenze urbane e contadine e di nuove modalità di creazione di spazi di socialità e convivialità.
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

Una risposta a

  1. fabrizio scrive:

    domenica dalle 14 alle 17…
    ma dove? all’xm?
    visitando il blog lo si intuisce…ma non lo si capisce!
    🙂
    mi date conferma?
    grazie!

I commenti sono chiusi.