scambio di semi, fumetti, musica, talee…a rappOrto

La Festa di fine Inverno è stata animata e la curiosità regnava! Speriamo che dai quei piccoli semi possano nascere delle piante, dei fiori e dei frutti. Poco importa se spunteranno sul balcone, in casa, sul davanzale, in un cortile. Ci piace pensare che ognun* possa coltivare e prendersi cura di una pianta…quando vorrà potrà venire a rappOrto e scambiare conoscenze, talee, semi…

Ringraziamo tutt* per aver partecipato, un grazie anche ad Ortica e Alberico e al Duo Putipù! A presto

About trameurbane

Trame urbane/Guerrilla Garden è un collettivo bolognese che sulla scia delle esperienze diffuse di guerrilla garden, è sensibile alla riappropriazione degli spazi e alla creazione di orti urbani dal basso convinti che possano diventare una nuova forma di piazza e di relazioni, ricostruendo un piccolo tassello di tessuto sociale urbano. In modi diversi tutti coloro che partecipano al progetto Trame urbane/Guerrilla Garden si sono occupati di nuove forme di resistenze urbane e contadine e di nuove modalità di creazione di spazi di socialità e convivialità.
This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="" highlight="">