Cosa bolle in pentola?

Domenica 3 luglio abbiamo partecipato a Cosa bolle in pentola? un progetto di CiboSano, Culinaria Sexy Sapori, La Pillola e Ossigeno!, realizzato da Anna Roberti, Alice Guastadini, Ilenia Gamberini, Eléonore Grassi, la FunkyZdaura, Michele Restuccia e Laura Cacciari.

Un pic-nic collettivo per sostenere progetti creativi; è un pasto conviviale, vegetariano e sostenibile in cui progetti artistici e culturali in fase di sviluppo vengono votati da tutti i commensali per scegliere a quale progetto assegnare il ricavato della giornata.
Il progetto di Coltivare RappOrti è piaciuto agli avventori del pic-nic e questo ci ha permesso di raccogliere un po’ di fondi per l’organizzazione dell’evento di Ottobre.
Ringraziamo quindi i commensali e i ragazzi di “Cosa bolle in pentola?”
A presto

ecco il video di Cosa bolle in pentola? realizzato da less tv Cosa Bolle in Pentola?

Informazioni su trameurbane

Trame urbane/Guerrilla Garden è un collettivo bolognese che sulla scia delle esperienze diffuse di guerrilla garden, è sensibile alla riappropriazione degli spazi e alla creazione di orti urbani dal basso convinti che possano diventare una nuova forma di piazza e di relazioni, ricostruendo un piccolo tassello di tessuto sociale urbano. In modi diversi tutti coloro che partecipano al progetto Trame urbane/Guerrilla Garden si sono occupati di nuove forme di resistenze urbane e contadine e di nuove modalità di creazione di spazi di socialità e convivialità.
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.